Progettiamo il bagno che avete sempre desiderato!

Forniamo un servizio completo dall’ideazione alla realizzazione del bagno dei vostri sogni, la nostra professionalità e competenza ci permette di fornire soluzioni innovative e su misura per la vostra casa. Vincoli perimetrali, nicchie, esigenze particolari per bambini e anziani, materiali preferiti: contattate un nostro consulente e raccontate la vostra idea di bagno, informandolo dei vincoli presenti. Saremo in grado di aiutarvi a progettare il bagno perfetto, insieme alla nostra squadra di idraulici, piastrellisti, elettricisti e progettisti.

Curiamo anche tutti gli aspetti normativi legati alla ristrutturazione bagno Roma, il tutto nell’ottica della qualità al prezzo migliore possibile!

Forniamo sanitari, accessori e termoidraulica dei migliori marchi italiani. Potrete scegliere tra docce, vasche, lavelli e rubinetteria di design semplice e funzionale.

Inoltre la nostra squadra si occupa anche dello smantellamento e del riciclaggio del vostro vecchio bagno, secondo le normative vigenti. Piastrelle, pavimenti e serramenti per la realizzazione del vostro bagno a Roma: tutto quello che cercate lo trovate da CN Construct.